martedì 20 settembre 2016

Il Bosco degli Elfi Montecatini Terme e il Salta Fila Magico: come prenotarlo

Il Bosco degli Elfi, la più amata attrazione dedicata al Natale, giunta alla sua 4° edizione, si è aggiudicata un posto di onore nel cuore di tutte le famiglie italiane.
Il Bosco degli Elfi di Montecatini Terme

Tante le novità attese nel piccolo Villaggio degli Elfi a Montecatini Terme per l'edizione 2016.
La prima è sicuramente la copertura quasi integrale dell'intero percorso, che si alternerà tra laboratori, percorsi emozionanti e momenti emozionanti dove i bambini saranno i protagonisti assoluti.
La seconda riguarda la nuova area dedicata alla Miniera del Carbon Dolce.

Pare infatti che gli Elfi Scavatori, raccoglieranno migliaia di pepite di carbon dolce che consegneranno ai bambini per uno scopo ben preciso.

Queste pepite sono magiche e hanno il potere di trasformare in buone azioni, tutte le marachelle fatte dai bambini durante l'anno. Infine la terza, novità esclusivamente dedicata a tutti coloro che prenoteranno l'offerta Hotel + Ingresso + Cena nella Locanda degli Elfi.

L'INCONTRO CON BABBO NATALE
Solo per le prime 50 famiglie è infatti previsto il pass di accesso ad un area riservata dove, appena varca la porta, ci si ritroverà faccia a faccia con Babbo Natale!

Il Simpatico vecchietto dalla barba bianca, svelerà a tutti i presenti un prezioso segreto, nascosto per mille mila anni a tutti i bambini del mondo.

Vi siete mai domandati.... come riesce Babbo Natale a consegnare i regali a tutti i bambini del mondo in una sola notte?

Questo importantissimo segreto sarà svelato e saranno proprio i bambini a dare l'energia necessaria per rendere tutto ancor più spettacolare.

IL SALTAFILA MAGICO
La quarta e ultima novità e riservata a tutti coloro che non hanno nemmeno un minuto da perdere!
A coloro che non vogliono stare lunghe ore nelle file di attesa e che amano l'organizzazione perfetta. Direttamente dal Polo Nord il simpatico Elfo dal Cappello Verde, ha portato uno strumento speciale che ha un potere mirabolante.
Tutti coloro che ne saranno in possesso, potranno accedere al Bosco degli Elfi da un ingresso riservato.
Da qui sarà possibile saltare la fila alla biglietteria ed entrare direttamente nell'Elfo Ingresso, l'area dove si formano i gruppi per accedere al percorso.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Hotel + Ingresso con Salta Fila http://www.bambinitravel.it/toscana/bosco-degli-elfi-montecatini.php



GUARDA LE FOTO DEL BOSCO DEGLI ELFI


















Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.