giovedì 25 agosto 2016

La Notte delle Meraviglie a Montecatini Terme, viaggi Natale 2016

Natale è sinonimo di magia, allegria e avventure per bambini;
chi di voi non ha mai desiderato far vivere ai propri figli un'esperienza sensazionale, che faccia provare loro lo spirito natalizio? 


 La soluzione che fa per voi è la Notte delle Meraviglie a Montecatini Terme, in Toscana, in cui potrete davvero provare la magia del Natale a 360 gradi.

VOLETE CONOSCERE I PREZZI E I DETTAGLI?
Qui trovate tutte le informazioni dell'offerta: http://www.bambinitravel.it/toscana/vacanze-natale.php


GUARDA IL VIDEO:


INFORMAZIONI SUL PACCHETTO VACANZE NATALE LA NOTTE DELLE MERAVIGLIE
Il pacchetto offerto prevede due notti e 3 giorni, include pernottamento in hotel 3 stelle nel centro di Montecatini Terme, colazione da fiaba nelle sale dell'albergo, cena di vigilia di Natale con party degli Elfi e arrivo di Babbo Natale, il pranzo di Natale, un ingresso al bosco dei folletti e al Parco di Pinocchio.
La Notte delle Meraviglie di Natale - Pacchetti vacanze Natale 2016

Il weekend che vi preparerete a vivere sarà all'insegna della pura magia e divertimento e le emozioni di certo non mancheranno.

 Gli hotel selezionati sono tutti di categoria tre stelle, con la possibilità di avere stanze vicine nel caso non si spostassero solo i genitori con i propri figli ma anche nonni e zii.

Una volta sistemati i bagagli, la festa vera e propria è pronta per cominciare: il party degli Elfi Incartaregali sarà solo il primo assaggio di tutto ciò che vi aspetterà!

L'Elfo dal Cappello Verde vi accoglierà e vi porterà nella magica stanza della creatività in cui l'Elfo Costruttore vi intratterrà con costruzioni di vario tipo e molti mattoncini colorati.

Sarà poi il turno dell'Elfa Ballerina che saprà intrattenere sia grandi che piccini al ritmo della Baby Dance e altri divertenti siparietti.

Cofanetto regalo Natale 2016: la Notte delle Meraviglie in Toscana

 Ma ecco che improvvisamente spunteranno la Principessa del Regno accompagnata dai Supereroi. I personaggi preferiti dai bambini saranno presenti al party per poter fare foto con i vostri figli e scambiare qualche chiacchiera magica.

I bambini saranno davvero colpiti e impressionati da quest'apparizione; il tutto è organizzato in un'area riservata, interamente dedicata ai più piccoli, in modo che i genitori, se lo desiderano, possano concedersi qualche momento di relax a base di caffè o cioccolata calda in tazza.

Una volta terminata la festa, è già ora di cena della vigilia: il menù classico offerto è a base di pesce, ma esiste la possibilità di scegliere varianti che non lo contengano, qualora a qualcuno non piaccia.


Durante la notte di Natale però un'altra magica sorpresa aspetta gli ospiti: Babbo Natale arriverà con il caratteristico tintinnio di campanelli, per poter consegnare i doni ai più piccini all'interno del Laboratorio Segreto.

IL GIORNO DI NATALE 2016
 La mattina del 25 dicembre una colazione fiabesca è offerta nelle sale dell'hotel e un amico davvero speciale verrà a trovare i partecipanti per un altro incontro emozionante.

Per chi desidera poi partecipare alla Santa Messa vi è la possibilità di assistere alla celebrazione nella chiesa del centro paese.

IL PRANZO DI NATALE
Verrà poi servito il pranzo di Natale, ricco di numerose specialità toscane e locali, in modo da soddisfare i gusti di genitori e bambini.

Il pomeriggio è dedicato alla visita del Bosco Incantato con gli Elfi magici.

IL GIORNO DI SANTO STEFANO
 Il 26 Dicembre è l'ultimo giorno: dopo un'abbondante colazione, gli ospiti potranno recarsi a visitare il famoso parco dedicato a Pinocchio a Collodi: verrete trascinati all'interno della fiaba!

PER CONOSCERE PREZZI E MODALITA' DI PRENOTAZIONE?
Trovate tutto sulla pagina ufficiale

http://www.bambinitravel.it/toscana/vacanze-natale.php

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.