martedì 1 settembre 2015

Casa di Babbo Natale Castello di Lunghezza Roma

Doppio appuntamento quest'anno per la Casa di Babbo Natale.
Aprirà la Casa di Babbo Natale al Castello di Lunghezza a Roma che affiancherà la celebre Casa di Babbo Natale nel Castello delle Terme Tamerici a Montecatini Terme.
Due eventi meravigliosi, entrambi da non perdere e .... uno diverso dall'altro!

Quale scegliere? Dove andare?


Vediamo in dettaglio le differenze tra le due dimore.

CASA DI BABBO NATALE MONTECATINI TERME 
Lo scrigno affascinante della Casa di Babbo Natale, incastonato all'interno delle Terme di Montecatini, sta per svelarsi in tutto il suo splendore.
Quella del 2015 sarà una edizione fantastica, con tantissime novità e scenografie nuove.
La città di Montecatini Terme si è organizzata intorno a questo grande evento, con attività e feste studiate per un pubblico di famiglie con bambini.

Un esempio?
All'interno del Grande Parco Termale (ingresso gratuito) sarà presente il mercatino di Natale con idee deliziose da regalare o da farsi regalare; luminare e addobbi scintillanti percorreranno il lungo viale delle Terme e non mancheranno i Party e le Feste dedicate ai più piccoli, all'uscita della Casa di Babbo Natale.
Il più esclusivo e affascinante è sicuramente il Party Degli Elfi Mattacchioni, che intratterrà i piccoli dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00

PARTY DEGLI ELFI MATTACCHIONI

Dal Tramonto alla Buonanotte ….. con la cena nella Tana dei Folletti! Gli Elfi Mattacchioni, i simpatici aiutanti di Babbo Natale, hanno una sorpresa speciale per voi! Nell'ora in cui il tramonto inizia a colorare il cielo e l'aria diventa frizzantina, non c'è niente di meglio che un luogo caldo e divertente dove continuare la serata.
Al bando musi lunghi e bimbi annoiati in camera, il vero divertimento è qui! Gli Elfi Mattacchioni, insieme alle Principesse delle Fiabe e ai SuperEroi, ti terranno compagnia fino all'ora della Buonanotte.
Con Gag divertenti, laboratori affascinanti e un pizzico di magia, ci divertiremo durante tutta la serata, mentre mamma e papà potranno rilassarsi, deliziati dai manicaretti dello Chef!.

Manicaretti dello Chef? 
Proprio cosi!. Stiamo parlando della cena nella Tana dei Folletti, che si terrà nella sala ristorante adiacente ai laboratori. Un vero paradiso del gusto, ispirato ai profumi e ai sapori toscani. Sarete deliziati dai piatti della tradizione toscana, rivisitati in chiave moderna.

UN CONSIGLIO?
I biglietti della Casa di Babbo Natale, avranno un numero limitato per ogni week end. Considerando il grandissimi afflusso di persone dello scorso anno (si parla di 140.000 persone in poco meno di 2 mesi), si consiglia la prenotazione con largo anticipo. Il rischio concreto è di non trovare più disponibilità per la data scelta.

CASA DI BABBO NATALE CASTELLO DI LUNGHEZZA ROMA

Le notizie della Casa di Babbo Natale al Castello di Lunghezza di Roma sono in continuo aggiornamento giorno dopo giorno. Siete invitati a visitare questa pagina nei prossimi giorni.
La Casa di Babbo Natale aprirà anche i battenti nel Castello di Lunghezza a Roma.
Nel caratteristico paesaggio di Lunghezza, il Castello farà da cornice alla bella dimora di Babbo Natale, con il suo grande letto scintillante, il caminetto dove sedersi con i bambini, la preziosa scrivania, ricca di letterine e desideri di tutti i bambini.

COME ARRIVARE ALLA CASA DI BABBO NATALE AL CASTELLO DI LUNGHEZZA ROMA
Ecco l'indirizzo esatto: Via della Tenuta del Cavaliere, 230, 00010 Lunghezza, Roma RM Il programma delle attività alla Casa di Babbo Natale del Castello di Lunghezza sta per essere pubblicato. Si consiglia di tornare a visitare questa pagina nei prossimi giorni.

 Guardiamo in dettaglio le differenze tra le due kermesse.

 DURATA DEL PERCORSO CASA DI BABBO NATALE DI LUNGHEZZA
Alla Casa di Babbo Natale di Lunghezza, la durata del percorso è più limitata. L'accesso dura 3 ore e mezzo ed è perfetto per chi desidera immergersi nell'atmosfera natalizia durante la mattina o durante il pomeriggio. A Montecatini Terme il percorso è libero per 11 ore consecutive, anche grazie ad una organizzazione completa della città che offre attività emozionanti anche fuori la casa. E' per questo che tante famiglie entrano ed escono dalla casa più volte durante il giorno, per avere una esperienza completa e non perdere nemmeno uno degli eventi emozionanti che si susseguono.

GIORNI DI APERTURA E CHIUSURA
La casa di Babbo Natale di Lunghezza a Roma aprirà con una settimana di ritardo e terminerà subito dopo Natale e Santo Stefano, esattamente il 27 dicembre 2015. Mentre quella di Montecatini Terme, aprirà il 06 Novembre 2015 e chiuderà con i festeggiamenti della Befana, il 06 Gennaio 2016.

PREZZO BIGLIETTO DI INGRESSO
Solo il prezzo rimane invariato per entrambe le kermesse. Sia per la Casa di Babbo Natale di Lunghezza che per la Casa di Babbo Natale di Montecatini il prezzo del biglietto è di:
Adulti € 10
Bambini € 9
(per bambini si intendono i minori tra 0 e 11 anni)
Nel prezzo di ingresso è incluso anche tutte le attività nei laboratori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.