mercoledì 11 luglio 2012

Viaggi romantici: le destinazioni ideali in Italia e all'estero

Fonte: Week end Romantico di Turisti per Caso

Amalfi per un week end romantico
La condivisione di un viaggio porta la coppia ad essere ancora più affiatata, riempirsi di ricordi fuori dal solito tram-tram quotidiano è un toccasana per rinvigorire la relazione o semplicemente per approfondirla.
Esistono delle mete che più di altre permettono di sognare e sono scelte spesso proprio dai viaggiatori romantici che desiderano associare la vacanza ad atmosfere d’amore e indimenticabili.
Ma dove andare per un week end romantico da sogno? Qual è la destinazione ideale? 
Se si desidera rimanere in Italia, la meta piu’ romantica è senza dubbio Venezia ma anche Firenze o le isole del Tirreno come Amalfi  Ischia e Capri regalano paesaggi e sensazioni mozzafiato. In Europa, le destizioni più azzeccate per le coppie sono Parigi, Vienna, Praga, città che offrono bellezze architettoniche e un’offerta turistica che non tralascia il fascino di atmosfere dal sapore romantico del passato.
Spostandosi fuori dai confini dell’Europa, il medioriente della Turchia ma anche le spiaggie arabe concedono momenti che al tramonto soprattutto non hanno eguali, oltre a delle acque cristalline in cui potersi specchiare. Coloro che invece non hanno problemi a viaggiare per lungo tempo, possono raggiungere anche le Isole del Pacifico ed isolarsi con il proprio o la propria partner sulle bianche sabbie delle Hawaii oppure del Messico.
Anche la Florida offre numerose possibilità di passeggiare mano nella mano lungo l’oceano, godendo della bellezza pittorica delle palme stagliate sul cielo tinto di rosso di fine giornata.

Per maggiori informazioni: http://www.turistipercaso.info

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.