lunedì 25 giugno 2012

Sardegna armiamoci e partite: dalla regione Sardegna il 5% di sconto

L'iniziativa prende il nome di Sardegna Amiamoci e partite, ribatezzato fin da subito dal popolo del web con il nome di Sardegna Armiamoci e Partite.
Sarà quello che faranno tantissimi italiani ancora alle prese con la scelta della loro vacanza per il mese di luglio e agosto 2012.

VEDIAMO IN CONCRETO QUESTA INIZIATIVA:La Regione Sardegna ha stretto una collaborazione con i più importanti Tour Operator della Sardegna: AVITUR TOUR OPERATOR, Charming Sardinia, Portale Sardegna e molti altri.
Con loro ha stretto un accordo secondo il quale i Tour Operator offrono uno sconto del 5% da accumulare alle iniziative già in corso dei singoli tour operator.

CON AVITUR TOUR OPERATOR
SCONTO DEL 5% REGIONE SARDEGNA + NAVE GRATIS + BAMBINI GRATIS

Proprio cosi, l'iniziativa promossa dalla Regione Sardegna si accumula con le offerte già previste dai vari tour operator.
Sicuramente la più interessante è quella proposta da Avitur Tour Operator che propone 7 notti in Sardegna con Nave Gratis andata e ritorno per 1 auto + passeggeri dal porto di Livorno o da Civitavecchia, per il porto di Olbia o Golfo Aranci
con prezzi a partire da € 760 tutto incluso
(prezzo residence 7 notti + nave andata e ritorno)


Tra le località potrete scegliere San Teodoro, Budoni, Porto Cervo, Porto Rotondo, Arzachena, Golfo di Marinella e molti altri.

Per maggiori informazioni contattate il call center 0789 53230 e richiedete la promozione Sardegna Amiamoci e Partite offerta dalla Regione Sardegna.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.