sabato 6 novembre 2010

Idea regalo di compleanno

Soggiorno con corso di cucina incluso; una esperienza indimenticabile.

Se stai cercando una idea regalo per un compleanno di una persona che ama la cucina e la buona tavola, hai la possibilità di regalare qualcosa di inedito ed emozionante ad un prezzo estremamente contenuto: un fine settimana Gourmet.
Ti parlo per esperienza diretta perché è un regalo che mi hanno fatto e che ho apprezzato tantissimo e che sicuramente rifarò ad amici e parenti.
Due miei amici mi hanno regalato una esperienza enogastronomica, ovvero un soggiorno per due persone in un elegante hotel a Tuscania con un corso di cucina effettuato da un grande chef internazionale. Il tutto al costo di 499 euro per 2 persone
Boscolo Tuscania non è solo un elegante hotel ma è un vero e proprio luogo di cultura gastronomica.
Fanno parte dell’esperienza anche la visita alla biblioteca del gusto, un museo della gastronomia dove sono raccolti, oltre a pentole e utensili usati nell’antichità, moltissimi libri antichi di gastronomia erbe e ricette, tutti consultabili in formato digitale.
Inoltre al suo esterno è presente un orto botanico dove sono coltivate più di 200 piante aromatiche con erbe e spezie necessarie per lo svolgimento della scuola di cucina.

Se vuoi saperne
Qui trovate un  video  Youtube del pacchetto A cena con lo chef
Qui  trovate un video Youtube  del pacchetto A scuola di cucina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.