lunedì 11 ottobre 2010

Weekend in Ferrari

Noleggiare una Ferrari per un weekend ,oggi è possibile ed a portata di tutti.
Potrete organizzare un weekend perfetto, grazie a aziende selezionate che mettono a disposizione un parco macchine di classe con la possibilità di noleggiare inoltre yacht, jet privati e ville di lusso.
E’ il mercato del luxury, che non risente mai della crisi e che a dispetto di tutti ogni anno continua a soddisfare le richieste di una clientela esclusiva e molto esigente, che pretende solo di avere il massimo.
E’ proprio a questa clientela che si rivolge Noleggio Auto Toscana, leader nel noleggio macchine di lusso e in particolare per il noleggio di Ferrari, Lamborghini, Bentley, Porsche e Maserati.
Oltre ai grandi nomi, da Noleggio Auto Toscana, potrete trovare anche macchine di piccola cilindrata come MINI, FIAT 500 e SMART , auto più piccole ma che si distinguono come icone di stile.
I prezzi per il noleggio auto, variano a seconda del modello scelto . Tutte le auto garantiscono il full optional, assicurazione e bollo compreso nel prezzo e la garanzia che in qualsiasi momento la macchina può essere ritirata o cambiata.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Noleggio auto toscana
Via Ferraris, 49
51100 Pistoia
Telefono 0573 53.44.60 
Fax 0573 532255

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.